DETERMINA REGIONALE:DPC 026/09 del 24-01-2022
ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI: Iscrizione N. AQ06432
Category: Ecologia & Ambiente
Le attività industriali, commerciali o edili possono riscontrare la necessità di raccogliere rifiuti temporaneamente o per periodi prolungati. Noleggiamo per i nostri clienti container e press-container, ovvero macchine a gancio per la raccolta, il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti secchi e umidi, sia urbani che industriali, tra i quali legno, plastica, vetro, carta, laminati, scarti di produzione, materiali edili etc.
I vantaggi del noleggio di questi contenitori sono legati alla comodità di evitare viaggi singoli in discarica, ottimizzando i costi di trasporto, e all’adattabilità a ogni tipo di scarto grazie alle varie tipologie e misure. Inoltre, garantiscono il decoro dell’area destinata al deposito dei rifiuti e un basso impatto ambientale.
A seconda delle esigenze, provvediamo alla sostituzione del container pieno con il vuoto o alla sua semplice rimozione.
““È fatto obbligo a chiunque eserciti attività di qualsiasi specie mediante l’utilizzazione di strutture collocate, anche temporaneamente, su aree o spazi pubblici, o di uso pubblico, di provvedere alla costante pulizia del suolo occupato e dello spazio circostante, sino ad una distanza non inferiore a due metri”.