Hey! Dai uno sguardo ai nostri Servizi

Scarica ora la nostra Presentazione Aziendale per visualizzare sul tuo Desktop o dispositivo mobile.

DETERMINA REGIONALE: DPC026/170 del 25.06.2018

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI: Iscrizione N. AQ06432

Category: Ecologia & Ambiente

Le attività industriali, commerciali o edili possono riscontrare la necessità di raccogliere rifiuti temporaneamente o per periodi prolungati. Noleggiamo per i nostri clienti container e press-container, ovvero macchine a gancio per la raccolta, il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti secchi e umidi, sia urbani che industriali, tra i quali legno, plastica, vetro, carta, laminati, scarti di produzione, materiali edili etc.
I vantaggi del noleggio di questi contenitori sono legati alla comodità di evitare viaggi singoli in discarica, ottimizzando i costi di trasporto, e all’adattabilità a ogni tipo di scarto grazie alle varie tipologie e misure. Inoltre, garantiscono il decoro dell’area destinata al deposito dei rifiuti e un basso impatto ambientale.
A seconda delle esigenze, provvediamo alla sostituzione del container pieno con il vuoto o alla sua semplice rimozione.

““È fatto obbligo a chiunque eserciti attività di qualsiasi specie mediante l’utilizzazione di strutture collocate, anche temporaneamente, su aree o spazi pubblici, o di uso pubblico, di provvedere alla costante pulizia del suolo occupato e dello spazio circostante, sino ad una distanza non inferiore a due metri”.

Art. 43 Regolamento di polizia e sicurezza urbana del Comune di San Salvo

Dati per numeri:

Misure dei Container in metri cubi

  • DIMENSIONE 1
  • DIMENSIONE 2
  • DIMENSIONE 3
  • DIMENSIONE 4
RICHIEDI UN PREVENTIVO